
Il cielo è un luogo meraviglioso.
Si racconta la storia di una piccola bambina, nata cieca. Non poté mai vedere le bellezze di questo mondo come noi e conosceva dunque la magnificenza della natura soltanto grazie alle descrizioni che la sua mamma s'impegnò di darle.
Un giorno fu operata agli occhi da un chirurgo famoso. L' operazione fu un successo. Dopo un paio di mesi finalmente fu possibile togliere l'ultimo bendaggio dagli occhi.
La bambina si gettò nelle braccia della mamma, corse poi alla finestra e infine alla porta. Dopo i primi momenti, nei quali la bambina assorbì, per la prima volta in vita sua, le meraviglie di questa terra, essa corse di nuovo dalla mamma esclamando: "Oh mamma, perché non mi hai mai detto quanto fossero meravigliose tutte queste cose?"
La madre rispose, asciugandosi le lacrime dagli occhi: "Figlia mia, ho cercato di darti un'impressione delle bellezze, ma è semplicemente impossibile".
In quel giorno quando entreremo per le porte di perla e quando vedremo per la prima volte le bellezze che ci circondano, reagiremo pure noi in quel modo. Ci chiederemo: "Perché non ci è stato mai detto quanto fosse meraviglioso?"
La Bibbia ce lo narra, ma la nostra mente è troppo limitata per capirlo.
Gesù dice: "Nella casa del Padre mio ci sono molte dimore". Perché non chiedi a Lui di riservarne una per te?
Ogni secondo che tu rimandi la decisione, diminuisce la probabilità che tu farai questa richiesta più tardi.
Gesù Cristo è capace e disposto a salvarti. Confida oggi in Lui.
Nessun commento:
Posta un commento